Black Panther: Wakanda Forever, Ryan Coogler scrive un commosso messaggio di ringraziamento ai fan

-

Il co-sceneggiatore e regista di Black Panther: Wakanda Forever Ryan Coogler condivide un’emozionante lettera aperta, ringraziando i fan che hanno visto il film nelle sale. Il film è stato designato Certified Fresh sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes. Al momento in cui scriviamo, Black Panther: Wakanda Forever ha una valutazione dell’84% da parte della critica e finora ha guadagnato oltre $ 300 milioni al botteghino USA e circa $ 561,7 milioni in tutto il mondo.

I Marvel Studios hanno condiviso un messaggio del regista di Black Panther: Wakanda Forever, Coogler, che ringrazia apertamente coloro che hanno visto il film nelle sale e lo hanno sostenuto attraverso il passaparola e la discussione in generale. Continua e ringrazia il pubblico per aver esercitato la pazienza riguardo a diversi aspetti che potrebbero aver distaccato alcuni spettatori, come la durata, o il fatto che il film racconta anche di argomenti non proprio leggeri, come l’elaborazione del lutto, o ancora il fatto che il film comprenda sei lingue in tutto e che molte parti sono sostenute dai sottotitoli.

Black Panther: Wakanda Forever, la recensione del film Marvel

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -