Black Panther: Wakanda Forever, uno sguardo più da vicino ai costumi Midnight Angels

Black Panther: Wakanda Forever introdurrà i Midnight Angels e ora diamo un'occhiata più da vicino ai loro costumi accurati a fumetti grazie alle foto di un'esibizione del D23 dello scorso fine settimana ad Anaheim...

Black Panther: Wakanda Forever

Come sicuramente saprete già le Dora Milaje sono le guardie del corpo personali della Pantera Nera. Le formidabili guerriere hanno già mostrato di che pasta sono fatte nel Marvel Cinematic Universe, ma in Black Panther: Wakanda Forever di novembre vedremo un lato di loro completamente diverso. I Midnight Angels sono un sottogruppo delle Dora Milaje e sono considerati una forza d’attacco composta dai migliori della loro formazione. Nei fumetti, T’Challa li ha mandati a cercare il dottor Destino quando ha rubato il Vibranio di Wakanda.

 

Considerando il fatto che questo sequel sembra destinato a girare intorno al resto del mondo prendendo di mira il metallo prezioso sulla scia della morte di Black Panther, possiamo probabilmente vedere come il materiale originale abbia ispirato il loro debutto sul grande schermo. Se il dottor Destino sarà coinvolto in questi attacchi al Wakanda… beh, questo ovviamente non possiamo ancora dirlo !

Al D23, i Marvel Studios hanno messo in mostra una serie di costumi per i fan e, come puoi vedere, i Midnight Angels sembrano essere stati strappati direttamente dalle pagine dei fumetti. Colpisce la fedeltà al fumetto di partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ComicBook.com (@comicbook)

Black Panther: Wakanda Forever, le storie che racconta il primo trailer

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright ), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione da potenze mondiali intervenute sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Presentando Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione nascosta sottomarina, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

Nel cast protagonisiti sono Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film.

- Pubblicità -