Captain Carter, ecco cosa si aspettava Hayley Atwell per il personaggio

captain carter Hayley Atwell

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia abbiamo avuto un fugace incontro con Captain Carter, un personaggio protagonista di un episodio di What If… ? e interpretato da Hayley Atwell, la Peggy Carter del cuore di ogni fan del MCU. Nel film, il personaggio fa una brutta fine, rimanendo uccisa brutalmente nello scontro con una folle Scarlet Witch, tuttavia la sua interprete si aspettava qualcosa in più per lei.

 

In un’intervista con Digital Spy, Atwell ha parlato del ruolo del Capitano Carter in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dicendo che non è stato il viaggio che nelle sue aspettative avrebbe intrapreso Peggy. Atwell afferma che è straordinario pensare che un personaggio interpretato 10 anni fa abbia ancora un impatto sulle persone di oggi, e che sebbene Captain Carter non sia sopravvissuto all’attacco di Wanda agli Illuminati, c’è ancora un potenziale per Peggy per tornare al MCU.

“Sicuramente non era, sai, la traiettoria che vedevo per Peggy. Mi piacerebbe sicuramente che avesse altro da fare. È così divertente, perché, sai, l’ho fatto 10 anni fa, e la amo perché ama le persone e non sai mai [se potrebbero essercene di più]”.

Per Peggy in effetti ci sarebbe ancora uno spazio d’azione, visto che ora sappiamo che ha avuto la possibilità di condividere la vita con Steve Rogers. Sarebbe bello vedere come i due innamorati hanno deciso di impiegare la loro seconda possibilità.

- Pubblicità -