Captain Marvel: Brie Larson rivela il suo maggior timore nel far parte del film

Captain Marvel Brie Larson

Non molto tempo dopo aver vinto un Oscar per la sua interpretazione in Room del 2015, l’attrice Brie Larson è stata scelta per interpretare la pilota di caccia dell’Air Force Carol Danvers nel MCU, la quale acquisisce poi i superpoteri che la portano a diventare Captain Marvel. Il suo debutto è dunque avvenuto nel film da solista Captain Marvel, che, nonostante le reazioni contrastanti del pubblico, è stato accolto con recensioni ampiamente positive da parte della critica e ha incassato oltre 1 miliardo al botteghino, spingendo i Marvel Studios a sviluppare un sequel intitolato The Marvels, atteso in sala per il 28 luglio 2023.

 

Sal suo debutto con il film nel 2019, la Larson è stata poi regolarmente presente nel MCU, presentandosi due volte nel corso di Avengers: Endgame e una volta durante la scena post-crediti di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. La sua apparizione più recente nel MCU è stata quella nella scena dei titoli di coda di Ms. Marvel, che vede la vede interagire cone la Kamala Khan di Iman Vellani, anticipando dunque alcuni aspetti di The Marvels. Lo status della Larson è dunque particolarmente solido all’interno dell’MCU, eppure l’attrice ha rivelato in una recente intervista di aver avuto molta paura all’idea di far parte del film.

Quando mi hanno scelto io ero tipo: “non capiscono che sono un’introversa con l’asma, hanno commesso un errore”. – ha raccontato la Larson – Poi ho iniziato ad allenarmi e ho imparato che in realtà ero molto più forte di quanto pensassi e che le mie allergie erano la causa della mia asma. Quindi ho preso medicine per l’allergia e in breve potevo sollevare pesi molto pesanti e questo ha davvero trasformato la mia vita. Captain Marvel mi ha cambiato come persona molto più di quanto avrei mai immaginato”. L’esperienza dell’attrice sembra dunque confermare una volta di più quanto questo tipo di film possano essere fonte di ispirazione, tanto per gli spettatori quanto per gli attori coinvolti.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -