Chris Pratt entusiasta di lavorare di nuovo con Chris Hemsworth in Thor 4

-

In una recente intervista con SFX Magazine (tramite GamesRadar) Chris Pratt ha parlato del tempo che ha passato a girare Thor: Love and Thunder e ha offerto notevoli elogi al suo co-protagonista, Chris Hemsworth.

Chris Pratt, che è attualmente nel bel mezzo della promozione del suo ultimo film di successo, Jurassic World – Il dominio, ha condiviso di aver “amato ogni minuto” delle riprese di Thor: Love and Thunder e ha elogiato Hemsworth per la sua etica del lavoro, così come per il suo senso dell’umorismo. La star ha confermato che Hemsworth è “come Thor nella vita reale” prima di affermare che è “così grato” di essere stato coinvolto nel film diretto da Taika Waititi.

“Adoro poter lavorare con Chris Hemsworth, è come Thor nella vita reale. È il tipo più dolce di tutti. Super divertente. Lavora così duramente. È stato fantastico. Ho adorato ogni minuto delle riprese di [Thor 4]. Sono così grato che ci abbiano portato con loro. È stato bello vederlo portare il set in Australia e girarlo lì, con tutti i suoi connazionali. E con il regista Taika Waititi, che è semplicemente oltraggioso. Il suo stile è così unico.”

Chissà quali avventure aspettano questo Thor e Star Lord!

Jurassic World – Il dominio, il film

In Jurassic World – Il dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World – Il dominio arriverà in sala il 2 giugno 2022.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -