chris pratt
- Pubblicità -

In una recente intervista con SFX Magazine (tramite GamesRadar) Chris Pratt ha parlato del tempo che ha passato a girare Thor: Love and Thunder e ha offerto notevoli elogi al suo co-protagonista, Chris Hemsworth.

 
 

Chris Pratt, che è attualmente nel bel mezzo della promozione del suo ultimo film di successo, Jurassic World – Il dominio, ha condiviso di aver “amato ogni minuto” delle riprese di Thor: Love and Thunder e ha elogiato Hemsworth per la sua etica del lavoro, così come per il suo senso dell’umorismo. La star ha confermato che Hemsworth è “come Thor nella vita reale” prima di affermare che è “così grato” di essere stato coinvolto nel film diretto da Taika Waititi.

“Adoro poter lavorare con Chris Hemsworth, è come Thor nella vita reale. È il tipo più dolce di tutti. Super divertente. Lavora così duramente. È stato fantastico. Ho adorato ogni minuto delle riprese di [Thor 4]. Sono così grato che ci abbiano portato con loro. È stato bello vederlo portare il set in Australia e girarlo lì, con tutti i suoi connazionali. E con il regista Taika Waititi, che è semplicemente oltraggioso. Il suo stile è così unico.”

Chissà quali avventure aspettano questo Thor e Star Lord!

Jurassic World – Il dominio, il film

In Jurassic World – Il dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World – Il dominio arriverà in sala il 2 giugno 2022.

- Pubblicità -