Deadpool 3: ecco quando si svolgeranno le riprese

Deadpool 3

Ryan Reynolds ha fornito dei dettagli sulle prossime riprese di Deadpool 3 parlando con SiriusXM e aggiornando anche sulla fase di stesura della sceneggiatura del film che lo vedrà, non sappiamo ancora in che misura, accanto a Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Il film è in sviluppo da anni ormai, e suscita ancora molto interesse. Sebbene le riprese non siano imminenti, Reynolds sembra ottimista sulla sequenza temporale di Deadpool 3.

 

“Sì, beh, non lo diamo per scontato. Posso lavorare non con uno, ma con due dei miei amici più cari in quel film, Shawn Levy e Hugh Jackman. E in questo momento siamo, letteralmente, immersi fino al collo in preparazione e stiamo ancora scrivendo. Voglio dire, il processo di scrittura dei film di “Deadpool” non finisce finché non ci portano via il film. Letteralmente, come se dovessero strapparmi il microfono di mano in sala montaggio… La produzione dovrebbe iniziare, si spera, un po’ prima dell’estate. Ma le riprese sono la parte più breve e più facile. Poi è la preparazione, la scrittura. Le riprese sono veloci, poi hai il processo di modifica. È qui che il film viene realmente realizzato, è la sala di montaggio.”

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -