Deadpool 3, Ryan Reynolds comincia l’allenamento per il film!

Deadpool 3 film 2022

Deadpool 3 si avvicina sempre di più al suo debutto nel MCU e infatti anche il suo interprete, Ryan Reynolds, si prepara a tornare nella forma ottimale per interpretare il Mercenario Chiacchierone.

 

L’attore compare infatti in alcune foto di Instagram condivise da  Don Saladino, il preparatore atletico che lo aveva accompagnato per gli altri due film di Deadpool. Sarà sicuramente molto interessante vedere in che modo la Disney e la Marvel accoglieranno questo prodotto insolito per la loro produzione, senza snaturarne troppo le caratteristiche politicamente scorrette che lo hanno reso un successo incredibile per la FOX.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.”

- Pubblicità -