Mission Impossible 7 e 8 potrebbero non essere il commiato di Tom Cruise

Mission: Impossible - Fallout film

Durante una recente apparizione al podcast Light the Fuse (tramite Variety), Christopher McQuarrie, regista che accompagna Tom Cruise nel franchise di Mission: Impossible dal 2015 (ha diretto quattro film del franchise), ha suggerito che Cruise potrebbe non lasciare il franchise di Mission: Impossible dopo i due film di Dead Reckoning, nonostante si sia già detto che i capitoli 7 e 8 della serie sarebbero stati gli ultimi.

 

Proprio riguardo al fatto che si è detto che il dittico Dead Reckoning possa concludere l’avventura di Ethan Hunt, il regista ha avvertito gli ascoltatori di non credere automaticamente a tutto ciò che leggono. Ecco la sua dichiarazione completa:

“Lascia che te lo dica, lavoro con Tom Cruise da 15 anni e non posso dirti quante volte sono stato accanto a quell’uomo, ho assistito a un evento e poi l’ho letto negli scambi il giorno successivo e niente di quello che descrivono è effettivamente vero… Quando leggi articoli nei mestieri, metti la parola immaginaria davanti al titolo: ‘L’agenda è…’ Quando leggi ‘fonti anonime’ o ‘fonti vicine alla produzione diciamo’, è qualcuno che lo pubblica per un motivo specifico. È qualcuno che vuole che gli altri lo pensino per un motivo specifico, e non puoi mai sapere con certezza quali siano questi motivi. Impari a ignorarlo e a riderci sopra. Nel mondo di oggi, basta aspettare 17 minuti e un altro ciclo di notizie spazzerà via ciò che hai appena letto.”

Il settimo capitolo di MI si intitolerà Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’ottavo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two.

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 30 settembre 2022 e il 7 luglio 2023.

- Pubblicità -