Deadpool-Doctor-strange-nel-multiverso-della-follia

Il regista di Deadpool, Tim Miller, ha raccontato di come, all’inizio della produzione, il protagonista del film, Ryan Reynolds, fosse contrario al costume del personaggio. In un’intervista, Miller ha dichiarato:

 

“Come puoi immaginare, ci sono state molte discussioni sul costume e ho davvero creduto che dovesse essere il costume dei fumetti. E puoi vedere, abbiamo avuto il design del costume fin dal test [filmato], all’inizio. E quando Ryan ha visto il costume, prima che venisse rovinato, ha avuto un momento di dubbio in cui ha detto una cosa tipo, “Amico, sembrerà terribile, non posso. Sembrerà orribile.”

E io invece gli ho risposto tipo, “Aspetta un attimo, quando lo rovineremo sarà fantastico”. E poi la gioia quando ha indossato quel costume per la prima volta è stata palpabile. L’hai visto e lo immagini. Avevamo una canottiera da tuta muscolare sotto. L’abbiamo tolta. Non ne aveva bisogno, era semplicemente fantastico. E comunque vedo sempre Deadpool come un po’ magro. È agile. Deve essere veloce.”

Sicuramente la forma fisica di Ryan Reynolds è stata all’altezza della… prova costume! Come testimonia anche il film.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -