Doctor Strange nel Multiverso della Follia

L’uscita dei nuovi materiali promozionali per Doctor Strange nel Multiverso della Follia aveva messo il marketing italiano nel film in condizione di dover modificare il poster originale del film. Nella versione americana del poster, infatti, Benedict Cumberbatch fa il gesto delle corna con la mano, gesto sostituito nella versione italiana del poster stesso.

 

Per noi italiani è comprensibile, il gesto delle corna non è proprio una cosa gradevole nella nostra cultura, ma la cosa davvero divertente è che per questo motivo, l’Italia è finita su Reddit e su tutti i magazine internazionali. Quando si dice che per noi italiani i gesti sono importanti!

In the Italian version of the Doctor Strange poster, Steven’s left hand gesture has been changed because the original one has a very different meaning here in Italy …
byu/MCU_Speculation inmarvelstudios

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -