Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la nuova sinossi ufficiale rivela anticipazioni

I Marvel Studios hanno diffuso una nuova sinossi aggiornata di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e sembra che l'ex Stregone Supremo sarà portato in molti posti pazzi nel sequel...

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2022. All Rights Reserved.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia potrebbe essere uno dei film di fumetti più attesi di tutti i tempi, in gran parte a causa delle voci apparentemente infinite che promettono innumerevoli cameo e folli sorprese. Ora, abbiamo una sinossi aggiornata che anticipa cosa accadrà questo maggio.  Viaggeremo chiaramente in mondi diversi nel sequel di Doctor Strange che è diretto da Sam Raimi, e questo da solo apre le porte a molte possibilità molto eccitanti per il Marvel Cinematic Universe

 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios, l’MCU sblocca il Multiverso e spinge i suoi confini oltre come mai prima d’ora”, si legge. “Viaggia nell’ignoto con il dottor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.”

È stato anche pubblicato un elenco aggiornato del cast, che nomina solo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Inutile dire che ci aspettiamo di vedere molti più attori nel film, ma resta da vedere se i Marvel Studios decideranno di anticipare eventuali cameo nei trailer in arrivo. Sarebbe intelligente per uno spot televisivo del Super Bowl rovinare almeno una grande sorpresa, poiché ciò farebbe sicuramente parlare ancora di pià fan e spettatori.  Doctor Strange nel Multiverso della Follia  uscirà il 4 maggio 2022.

Guarda il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -