Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Sam Raimi commenta per la prima volta il ruolo di America Chavez

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Sam Raimi ha recentemente incontrato Empire per discutere di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e ha accennato al ruolo di America Chavez nel film. Il regista ha detto che Doctor Strange continuerà a esplorare il Multiverso nel film, Multiverso attraverso il quale Chavez può effettivamente viaggiare. Quindi, Strange sarà in una posizione in cui dovrà “imparare da una bambina”, cosa insolita per un uomo colto e fondamentalmente arrogante come lui.

 

Strange sta ancora imparando a conoscere il Multiverso. Ed ecco un personaggio che può effettivamente attraversarlo. È un tale saccente tutto il tempo, e deve imparare da una bambina che probabilmente è intelligente.”

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -