Dylan O’Brien spiega perché non sarà nel film di Teen Wolf

-

Dylan O’Brien conferma che non sarà nel film di Teen Wolf e spiega perché. La serie horror per adolescenti prodotta da MTv, con Tyler Posey nei panni di Scott McCall, era basato sul film originale del 1985 interpretato da Michael J. Fox, ed è andato in onda per sei anni prima di concludersi nel 2017.

Dopo essere stato morso da un lupo mannaro alfa, McCall aveva bisogno di bilanciare la sua nuova identità con la sua vita da studente delle superiori. Ma nonostante fosse il protagonista principale dello show, la serie dedicava anche una notevole attenzione al migliore amico di McCall, Stiles.

I fan sono comprensibilmente delusi dal fatto che Dylan O’Brien non sarà nel film di Teen Wolf. In una nuova intervista con Variety, l’attore ha spiegato come mai non farà parte del film:

“È stata una decisione difficile. Ci sono volute molte cose. La serie non potrebbe essermi più cara. È stata la prima cosa che ho fatto io e così tante persone mi sono estremamente care. Era qualcosa che stavo provando per far funzionare la mia carriera, ma è successo tutto molto velocemente. Non sapevamo davvero se il film si sarebbe realizzato o meno, è stato tutto molto veloce, il che va bene perché tutti amiamo la serie.”

“Alla fine, ho deciso che quello sarebbe stato il mio posto e ho deciso di lasciarlo lì, spero che faranno la cosa più bella del mondo e andrò a vedere il film la sera della prima.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -