Elizabeth Olsen difende la storia di Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

ATTENZIONE – L’articolo contiene spoiler su Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

 

Alla fine di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Wanda accetta la sua realtà e decide di sacrificarsi, in parte come penitenza per tutto ciò che ha fatto. Alla domanda su dove il film lascia Scarlet Witch e la storia del personaggio nel sequel nel suo insieme, Elizabeth Olsen ha detto spiegato che prenderà sempre le parti di Wanda. Leggi la sua risposta completa di seguito:

“Sono soddisfatta. Penso che in qualche modo doveva finire dove finisce a un certo punto, e sono curiosa di sapere dove andremo da lì. Il mio obiettivo è che lei abbia sempre una sorta di evoluzione, e l’evoluzione in questo per me è stata davvero potenziante. Ha un nuovo tipo di sicurezza che non vedevamo da 8 anni e finalmente non si sta scusando per niente. Si sente molto chiara nelle sue convinzioni. Lo trovo molto ammirevole e mi sono divertita a lanciarla in questo viaggio di follia. Penso che vada bene interpretare personaggi con cui le persone a volte si sentono frustrate. Mi piace come attore”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -