Kristen Bell si scusa che i genitori costretti a vedere costantemente Frozen

Frozen 2 film

Durante la sua apparizione al D23 Expo (tramite CinemaBlend), Kristen Bell ha riflettuto sull’eredità del franchise di Frozen dopo il suo lancio un decennio fa. Durante il suo discorso, l’attrice e doppiatrice della Principessa Anna si è scusata in modo esilarante con i genitori che hanno dovuto rivedere costantemente il film Disney, assicurando di essere sulla loro stessa barca. Ecco cosa ha dichiarato:

 

“Vorrei dire che mi dispiace per tutti i genitori che hanno dovuto guardare “Frozen” in loop. Ti sento, ti vedo, io sono te. Lo capisco. La Disney mi ha insegnato a sognare in grande e a seguire il cuore. E che è del tutto appropriato cantare in qualsiasi momento, cosa che apprezzo molto. Interpretare la principessa Anna è stato il momento clou della mia vita, penso, intendo oltre ai miei figli e cose del genere.”

Frozen: curiosità, canzoni e personaggi dei film Disney

Con recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico e con un incasso di oltre 1,28 miliardi di dollari, Frozen è diventato rapidamente un fenomeno mondiale, ottenendo due Oscar per il miglior film d’animazione e la migliore canzone originale con “Let It Go”. Il successo di critica e commerciale del film ha portato al via libera di Frozen 2, che è uscito nei cinema nel 2019 con un simile successo di critica e commerciale, anche se non ha portato a casa la sua unica nomination all’Oscar per la migliore canzone originale. Al momento il futuro del franchise rimane in gran parte sconosciuto.

- Pubblicità -