Fantastici Quattro: Emily Blunt spera che il marito torni nei panni di Reed Richards nel riavvio del MCU

John Krasinski ha interpretato Mister Fantastic in Doctor Strange nel multiverso della follia e sua moglie, l'attrice Emily Blunt, ha condiviso le sue speranze che la star di The Office avrà la possibilità di tornare nei panni di Reed...

John Krasinski

Per anni, la star di The Office e Jack Ryan, John Krasinski, è stata la scelta preferita dai fan per interpretare Reed Richards/Mister Fantastic nel Marvel Cinematic Universe. Quel sogno è diventato realtà quando si è presentato l’occasione di inserire il personaggio come una variante della Terra-838 in Doctor Strange nel multiverso della follia, anche se la speranza ora è che l’attore possa riprenderà il ruolo nel riavvio annunciato Fantastici Quattro del 2025.

 

Rapporti recenti hanno suggerito sarà molto difficile rivederlo in quel ruolo, ovviamente, con altri nomi collegati al ruolo: Penn Badgley, Glenn Howerton, Brandon Routh e Tom Ellis. Simile a quando Spider-Man è stato scelto per il MCU, tutti sembrano avere un’opinione su chi potrebbe interpretare Reed. Tuttavia, è improbabile che ad oggi sia stata presa una scelta, visto che i Fantastici Quattro  solo di recente hanno ottenuto un regista in Matt Shakman di WandaVision.

Emily Blunt, che è stata costretta a rinunciare al ruolo di Vedova Nera prima che Scarlett Johansson ottenesse la parte, è una persona che i fan vorrebbero vedere come Sue Storm/Invisible Woman. L’attrice ha chiarito che non è interessata, ma spera che suo marito, John, abbia la possibilità di tornare nei panni di Reed dopo il suo recente cameo. “Lo spero. Lo spero”, ha risposto la  Blunt quando gli è stato chiesto se potevamo vedere Kransinki in Fantastici Quattro“Non si sa mai. Ero davvero felice per lui perché penso che sia un grande fan. E capisco perché è una religione così ardente e appassionata per le persone. È una parte enorme della nostra storia cinematografica ora. Quindi era elettrizzato”.

Anche se ci sono molti attori là fuori che farebbero un ottimo lavoro nei panni di Reed, sembra che chiunque altro sia stato scelto per il ruolo dovrà affrontare un contraccolpo significativo. John Krasinski è difficilmente superabile, anche se con la Marvel’s First Family probabilmente una parte importante dei futuri piani del MCU, è possibile che qualcuno più giovane del 42enne voglia interpretare il team leader.

Fantastici Quattro, il film

Fantastici Quattro uscirà nei cinema 14 febbraio 2025 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro  è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e al suo posto è stato incaricato Matt Shakman. Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -