Fantastici Quattro: trovato il regista che sostituirà Jon Watts?

I Marvel Studios hanno trovato qualcuno per sostituire Jon Watts come regista del prossimo riavvio dei Fantastici Quattro ?Un rumors di oggi afferma che Matt Shakman di WandaVision ha firmato per dirigere il film.

Fantastici Quattro

C’è grande curiosità attorno ad un progetto dei Marvel Studios che sta molto a cuore a tutti i fan della Marvel, ovvero quel tanto chiacchierato ritorno dei Fantastici Quattro. Ebbene, dato che ormai sappiamo che non sarà un reboot con tanto di storia di origine come confermato da Kevin Feige, il film ha subito un po’ di ritardi dovuto principalmente alla perdita del regista Jon Watts che si è tirato indietro proprio sul più bello. Dopo quell’annuncio lo sviluppo sembra aver rallentato considerevolmente, tanto che i fan hanno messo in dubbio persino l’uscita del film. Invece Marvel Studios hanno cercato qualcuno per sostituire Jon Watts da quando il regista di Spider-Man: No Way Home si è separato e dunque dall’inizio di quest’anno.

 

Ebbene oggi arriva una notizia che ci suggerisce come Kevin Feige e co. potrebbero aver trovato un regista che erediti la direzione dietro la telecamera del film per assicurarsi che la pellicola possa essere effettivamente pronta per la data di uscita prevista che avverrà nel 2024. Infatti  The Direct riporta la notizia che il regista di WandaVision, Matt Shakman, ha firmato per dirigere Fantastici Quattro. Ma niente troppi proclami perché questa è da considerarsi ovviamente solo un rumors niente di più, ma se c’è del vero, molto probabilmente lo scopriremo molto presto, quando la presentazione del D23 Expo dei Marvel Studios avrà luogo sabato 10 settembre.

Oltre a WandaVision, Shakman ha diretto episodi di serie di enorme successo come Succession, Game of Thrones e Fargo. Di recente abbiamo appreso che il regista è destinato a dirigere i primi due episodi della serie live-action Godzilla e The Titans di Apple TV e, secondo quanto riferito, è anche in corsa per dirigere Star Trek 4. Quindi, è giusto presumere che al momento la sua agenda è davvero piena di impegni!  Al momento non sappiamo quasi nulla dei piani dello studio per la prima famiglia della Marvel, Fantastici Quattro, ma è stato confermato che il film non racconterà l’origine del team.

Fantastici Quattro, il film

Fantastici Quattro uscirà nei cinema l’8 novembre 2024 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e, sebbene sia ancora senza un regista, il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -