Ghostbusters 5: Jason Reitman rivela il nome in codice di produzione

Il regista di Ghostbusters: Afterlife Jason Reitman ha rivelato che il nome in codice di produzione ufficiale del prossimo Ghostbusters 5 sarà "Firehouse".

Ghostbusters 5

Il regista Jason Reitman ha rivelato il nome in codice ufficiale della  produzione di Ghostbusters 5. Probabilmente uno dei film più iconici degli anni ’80, Ghostbusters ha dato vita ad un franchise e marchio iconico, con l’ultima pellicola che ha rivitalizzato il franchise tanto da confermare un quinto capitolo che sarà ancora diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, conpiato regista dell’originale.

 

L’ultimo film sequel raccontava la storia della famiglia di Spengler. Il nuovo film di Ghostbusters è interpretato da Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace e Finn Wolfhard, oltre a riportare Bill Murray, Aykroyd e Hudson nel suo atto finale per sconfiggere ancora una volta Gozer ha visto anche il compianto Ramis tornare con l’aiuto della CGI, in un toccante tributo all’attore. La scena dei titoli di coda del film ha anticipato un futuro entusiasmante per il franchise dopo che Zeddemore è stato visto tornare nell’iconica caserma dei pompieri dell’originale Ghostbusters. 

Dopo l’annuncio all’inizio di quest’anno che la Sony sarebbe andata avanti con Ghostbusters 5, l’account Twitter ufficiale di Ghostbusters ha ora offerto un’interessante presa in giro per l’imminente produzione del film. In onore del Ghostbusters Day dell’8 giugno (che segna l’anniversario dell’uscita del film originale), il regista di Ghostbusters: legacy, Reitman (figlio di Ivan Reitman), ha condiviso il nome in codice ufficiale di Ghostbusters 5, rivelando che sarà “Firehouse“. Dai un’occhiata ai post qui sotto.

Data la sua uscita nel mezzo della pandemia di COVID-19,  Ghostbusters: legacy è in gran parte considerato un successo al botteghino. Detto questo, la notizia di una continuazione è stata incredibilmente ben accolta dal pubblico, in particolare dopo  l’eccitante presa in giro dei titoli di coda di Ghostbusters: legacyPer ora, non è noto se il cast principale di Ghostbusters: legacy tornerà in Ghostbusters 5, né se Murray, Aykroyd o Zeddemore riprenderanno i loro ruoli ancora una volta. Tuttavia, questi tweet servono come conferma del coinvolgimento di Reitman nel progetto, che fino a questa fase non era stato confermato. Mentre Reitman ha confermato che la storia di Ghostbusters 5 inizierà dalla caserma dei pompieri, altrimenti il ​​significato del nome non avrebbe senso.

- Pubblicità -