Guardiani della Galassia Vol. 3: confermato ufficialmente il villain della storia

-

L’Alto Evoluzionario è stato confermato essere il cattivo di Guardiani della Galassia Vol. 3 e Chukwudi Iwuji ha debuttato con il suo costume intero al San Diego Comic-Con 2022. L’ultimo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia di James Gunn è tra i progetti più attesi dei Marvel Studios.

Una delle grandi domande che circolano attorno a Guardiani della Galassia Vol. 3, era proprio legata all’identità del cattivo del film, poiché le voci suggerivano che l’Alto Evoluzionario era uno dei personaggi più probabili.

Durante il panel della Hall H dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022, è stato ufficialmente confermato che il cattivo di Guardiani della Galassia Vol. 3 è lui, non solo, l’attore Chukwudi Iwuji è apparso alla convention con il costume completo dell’Alto Evoluzionario, che può essere visto di seguito:

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -