Guardiani della Galassia Vol. 3, da The Suicide Squad, un nuovo membro del cast

Guardiani della Galassia Vol. 3

È Daniela Melchior la new entry di Guardiani della Galassia Vol. 3 che James Gunn si è portato dietro da The Suicide Squad e con la quale ha dichiarato di voler lavorare ancora molte altre volte.

 

L’attrice ha interpretato Ratcatcher 2 nel film Warner Bros e adesso si appresta a seguire il regista in quello che dovrebbe essere il suo ultimo film per i Marvel Studios, la conclusione della trilogia inaugurata nel 2014 con Guardiani della Galassia.

Melchior ha condiviso su Instagram una foto dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3:

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

- Pubblicità -