Harry Styles Kevin Feige

Il fatto che Starfox, alla fine di Eternals, si trovi in compagnia degli Eterni, potrebbe comportare una seconda apparizione cameo del personaggio in Guardiani della Galassia Vol. 3. Oltre a Pip il Troll (doppiato da Patton Oswalt), il classico Avenger ha fatto il suo debutto dal vivo nella scena a metà dei titoli di coda di Eternals, e per il momento, il personaggio non ha apparizioni confermate nell’MCU all’orizzonte.

 

Ora che il personaggio ha incrociato le strade con gli Eterni basati sulla Terra, il palcoscenico è pronto per vedere Starfox che collabora con Kingo (Kumail Nanjiani), Phastos (Brian Tyree Henry) e Sersi (Gemma Chan) in Eternals 2. Ma il film, che deve ancora essere confermato ufficialmente dalla Marvel, non è l’unico progetto che potrebbe utilizzare Eros/Starfox. Come membro degli Eroi più potenti della Terra e uno dei principali supereroi della Marvel Comics, Starfox ha il potenziale per apparire in più progetti, incluso The Avengers 5.

Il film in uscita che potrebbe avere le migliori possibilità di utilizzare Starfox è Guardiani della Galassia Vol. 3. Questo perché l’introduzione di Starfox in Eternals ha fornito al MCU una componente importante necessaria per raccontare una storia di Adam Warlock fedele al fumetto. Nei fumetti, Pip il Troll ha la reputazione di aiutante di Warlock. Ma affinché Pip acquisisca questo ruolo nel MCU, Warlock potrebbe dover prima incrociarsi con Starfox. E un tale incontro potrebbe verificarsi in Guardiani della Galassia Vol. 3!

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -