Guardiani della Galassia Vol. 3: Gamora avrà un nuovo amore?

guardiani della galassia vol. 3

Sono ormai tantissime le voci che circolano intorno a Guardiani della Galassia Vol. 3 dal momento che non si hanno ancora elementi chiari e ufficiali della trama del film di James Gunn. Una di queste voci vorrebbe la Gamora di Zoe Saldana impegnata in una relazione romantica con Adam Warlock, l’attesissimo nuovo personaggio del film che avrà il volto di Will Poulter.

 

Ora, lo stesso Poulter affronta le voci sul coinvolgimento di Adam con Gamora. In un’intervista con The Movie Dweeb, a Will Poulter è stato chiesto di rispondere alla teoria sul suo personaggio. La teoria in questione prevede che Adam Warlock abbia una relazione con Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3. Poulter ha risposto in maniera decisamente confusa, e ha continuato dicendo che non si era nemmeno reso conto che questa era una teoria prima dell’intervista. “Non sapevo nemmeno di questa [teoria]. Questa è una notizia dell’ultima ora per me. Questa è l’aspettativa per il volume 3, vero?”

Ovviamente questa risposta non conferma e non smentisce il rumor, com’è giusto che sia a questo punto, anche perché manca ancora qualche mese all’uscita del film in sala.

Guardiani della Galassia Vol. 3: la descrizione del footage del SDCC

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

- Pubblicità -