Guardiani della Galassia Vol. 3: il villain avrà connessioni con tutti i personaggi

guardiani della galassia vol. 3

In un’intervista con Screen Rant durante l’attività stampa della Marvel al SDCC 2022, Chukwudi Iwuji, interpreterà l’Alto Evoluzionario, villain del film, in Guardiani della Galassia Vol. 3, ha condiviso i primi dettagli sul personaggio presentato durante il SDCC.

 

L’attore di Peacemaker dice che l’Alto Evoluzionario “è in giro da eoni” ed è strettamente connesso a molti personaggi del film e ha influenzato le loro “vite in un modo non proprio carino”:

“L’Alto Evoluzionario, che esiste da eoni, è in realtà collegato a moltissimi personaggi di questo film. Ho sentito molto parlare di Rocket in particolare, ma in realtà è connesso a molte persone. Diciamo solo che ha influenzato la vita di molte persone in un modo non proprio piacevole.”

Guardiani della Galassia Vol. 3: la descrizione del footage del SDCC

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

- Pubblicità -