Guardiani della Galassia Vol. 3: Kevin Feige entusiasta del primo footage

Guardiani della Galassia Vol. 3

I Marvel Studios e Kevin Feige sono estremamente entusiasti del primo footage di Guardiani della Galassia Vol. 3 che hanno già visto, o almeno è quello che afferma il regista James Gunn.

 

Dopo la sua esperienza con Warner Bros per The Suicide Squad e ora per la serie su Peacemaker, James Gunn si è portato in Marvel molti dei suoi collaboratori come il compositore John Murphy e il coordinatore degli stunt Wayne Daglish per lavorare sul prossimo capitolo del MCU. Guardiani della Galassia Vol. 3 è entrato in fase di riprese nel novembre 2021 e, come molte produzioni, si è preso una piccola pausa per le vacanze. Ora le riprese sono riavviate e si dice che dureranno fino ad aprile 2022 per quanto riguarda le scene principali, con riprese aggiuntive previste successivamente.

In un’intervista con Collider per promuovere la nuova serie HBO Peacemaker, Gunn ha rivelato che Kevin Feige è molto contento del primo filmato di Guardiani della Galassia Vol. 3 che ha visto.

“Sta andando alla grande. Chukwudi Iwuji, che interpreta Murn in Peacemaker, è uno dei personaggi principali del film e la gente sta andando fuori di testa per quanto sia bravo questo ragazzo. Letteralmente fuori di testa. Penso di essere davvero felice. Ho mostrato un po’ di scene alla Marvel subito prima delle vacanze di Natale. Kevin è andato… Erano tutti davvero, davvero, davvero entusiasti. Ma poi, non sarà il film che la gente si aspetta… È diverso da quello che la gente si aspetterà. È stata una strada difficile, ma finora sono davvero contento”.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -