Guardiani della Galassia Vol. 3: per Zoe Saldana, la Marvel sembra un “culto” quando si parla di segreti

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato rilasciato durante il CCXP Brasile lo scorso giovedì, dandoci il nostro primo sguardo al ritorno della variante Gamora che è stata introdotta in Avengers: Endgame in azione.

 

Zoe Saldana non era obbligata a tenere nascosto il suo ruolo nel trequel di James Gunn (ha persino condiviso foto dietro le quinte su Instagram durante la produzione), ma la rigida politica di segretezza dei Marvel Studios spesso rende difficile la discussione tra gli attori in merito ai progetti imminenti, e sembra che l’attrice di Star Trek sia stata frustrata da questa difficoltà.

Durante la sua apparizione nell’ultimo episodio di Hot Ones, a Saldana è stato chiesto degli intensi livelli di sicurezza e segretezza dello studio e lei ha confermato che ci sono “vantaggi e svantaggi” nel lavorare in quelle circostanze.

“Quando lavori per la Marvel, sembra un culto, tutti dicono, ‘Cosa sta succedendo? Sono vestita di verde dopo quattro ore di trucco, dobbiamo girare qualcosa, che cos’è?’ [Ride] Questo ha vantaggi e svantaggi, il vantaggio è che conservi la sorpresa per la fine e non la rovini e il pubblico può vivere un’avventura incredibile quando va al cinema a guardarlo. Ma lo svantaggio è principalmente per l’attore, perché non sai cosa stai ricevendo, non sai dove stai andando, non sai cosa stai dicendo, non sai cosa succederà, e può essere un po’ snervante”.

Anche se alcuni cercano spoiler prima di vedere un film, la maggior parte delle persone non vorrebbe che la trama di un film venisse rovinata prima di sedersi a guardarlo, quindi i Marvel Studios hanno fatto di tutto per mantenere i loro segreti il più a lungo possibile.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer del film di James Gunn

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2023. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso rispetto a quanto visto fino a questo momento. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.

- Pubblicità -