Hellboy: Doug Jones vorrebbe un cross-over in stile No Way Home

-

Gli Hellboy di Guillermo del Toro restano nel cuore dei fan e non c’è da meravigliarsi se invece l’incarnazione più recente del personaggio dei fumetti non sta loro molto a cuore. Certo non per colpa di David Harbour, che si è speso tanto per dare al pubblico la versione migliore possibile del Diavolo Rosso.

Ora, fermo restando che sia Ron Perlman che Harbour sono stati degli ottimi Hellboy, che futuro c’è per il franchise? una proposta che sembra interessante la fa Doug Jones, interprete dei film originali e in fase di promozione del prossimo Hocus Pocus 2, in arrivo su Disney+. Secondo l’attore, che per Del Toro ha interpretato Abe Sapien, sarebbe interessante vedere i due universi collidere e le due versioni del personaggio incontrarsi, “in stile No Way Home”, ha detto. “Che è stata una scena fantastica, se riusciamo a trovare un modo per far collidere i nostri universi, lo adorerei.”

Naturalmente l’attore si riferisce allo storico incontro tra le tre versioni di Spider-Man nell’ultimo film da solista dell’arrampica-muri, con Tobey Maguire e Andrew Garfield intervenuti a dare una mano a Tom Holland. Che ne pensate di un film dedicato al personaggio di Mike Mignola in cui David Harbour e Ron Perlman uniscono le forze?

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -