Hellraiser: trailer del film con Jamie Clayton nei panni del nuovo Pinhead

Hulu ha finalmente condiviso un trailer per il riavvio di Hellraiser di David Bruckner , che vede Pinhead di Jamie Clayton e i suoi amici Cenobite arrivare per fare a pezzi la tua anima.

Hellraiser film 2022

HULU ha diffuso finalmente il primo trailer ufficiale originale di Hellraiser, l’annunciato reboot del cult dell’horror con Jamie Clayton nei panni del nuovo Pinhead. La star di Sense8 che ha assunto il ruolo di Hell Priest ha sorpreso alcuni, in parte a causa del fatto che Pinhead è stato interpretato da Doug Bradley nel film originale, ma il personaggio è stato effettivamente scritto come androgino nel romanzo originale di Barker The Hellbound Heart.

 

Il teaser inizia con il personaggio di Goran Visnjic che incoraggia uno sfortunato giovane a risolvere un Lament Configuration Box rinnovato. Quando uno spuntone spara e preleva del sangue, i Cenobiti vengono a raccogliere. Abbiamo quindi una rapida occhiata a Pinhead e ad alcuni dei suoi amici sadici mentre iniziano a tormentare la nostra nuova protagonista, Riley (Odessa A’Zion). Guarda il trailer qui sotto insieme a un nuovo poster e facci sapere cosa ne pensi.

Il nuovo Hellraiser

L’adattamento del 1987 di Barker della sua stessa novella ha introdotto uno dei mostri cinematografici più riconoscibili e duraturi del cinema in Pinhead, il leader di un gruppo di esseri demoniaci conosciuti come Cenobites. Il film ha continuato a raggiungere lo status di cult, generando numerosi sequel inferiori, una serie TV di breve durata, fumetti e altro ancora.

I dettagli specifici su questa nuova versione sono ancora pochi e rari, ma il regista David Bruckner ha recentemente dato un’idea migliore di cosa aspettarci. “È la storia di una giovane donna, alle prese con la dipendenza e il comportamento compulsivo, che entra accidentalmente in contatto con la scatola e purtroppo inizia a dilettarsi con essa. E ne deriva il caos”.

Hellraiser è interpretato anche da Brandon Flynn (13 Reasons Why, Ratched) Drew Starkey (Outer Banks, Love, Simon) Adam Faison (Everything’s Gonna Be Okay, Into the Dark), Aoife Hinds (Normal People, Anne Boleyn) e Hiam Abbass (Blade Runner 2049, Successione).

- Pubblicità -