Hobgoblin: ci sarà spazio per lui nel futuro del franchise di Spider-Man?

Hobgoblin

Jacob Batalon discute la possibilità che il suo personaggio, Ned Leeds, diventi il ​​malvagio Hobgoblin nei futuri film di Spider-Man del MCU dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home.

 

L’originale Ned Leeds era in realtà un rivale di Peter al Daily Bugle che gareggiava per l’affetto della segretaria del giornale Betty Brant (nei film di Sam Raimi, interpretata da Elizabeth Banks). Questo Ned non era un compagno, ma una controparte violenta e oscura. Leeds è stato uno dei tanti personaggi ad assumere il ruolo del malvagio Hobgoblin; uno degli iconici nemici dei fumetti di Spider-Man che è apparso regolarmente nei cartoni animati degli anni ’90. Con Ned nel MCU che ora sta acquisendo abilità soprannaturali e apprendendo la storia del multiverso, molti fan della Marvel sono ansiosi di vedere se il personaggio di Batalon alla fine indosserà il cappuccio e l’aliante.

In un’intervista con Variety, Batalon ha discusso la possibilità di una svolta malvagia del suo personaggio. Quando gli è stato chiesto se la sua versione di Ned potesse mai diventare l’Hobgoblin del MCU, l’attore ha dato una risposta tipicamente segreta, illustrando quanto ha imparato dopo anni alla Marvel.

“Da tutti i miei anni di lavoro per la Marvel, sento di aver imparato a non dire nulla. Non posso davvero parlare di cose e poi dire qualcosa che potrebbe essere effettivamente vero e poi rovino qualcosa, capisci cosa intendo?”

- Pubblicità -