Indiana Jones 5, ecco la prima foto ufficiale di Phoebe Waller-Bridge nei panni di Helena

Phoebe Waller-Bridge 2022
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Un’immagine di Indiana Jones 5 rivela il primo sguardo ufficiale al personaggio di Phoebe Waller-Bridge, Helena. Per la prima volta da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008, Harrison Ford torna nei panni dell’iconico archeologo armato di frusta per un quinto film della serie attualmente senza titolo. Sebbene Ford sia tornato nel ruolo principale, Indiana Jones 5 è il primo film della serie non diretto da Steven Spielberg, dato che James Mangold, regista di Logan e di Le Mans ‘66 ha ereditato la sedia di regia. All’inizio di quest’anno, il produttore di Indiana Jones 5 Frank Marshall ha rivelato i primi dettagli sul personaggio di Waller-Bridge, dicendo che è la figlioccia di Indy e che si chiama Helena.

 

Ora, Empire ha rivelato il primo sguardo ufficiale a Helena di Waller-Bridge in Indiana Jones 5. Sono stati condivisi anche alcuni dettagli aggiuntivi sul personaggio, poiché Waller-Bridge ha descritto Helena come un enigma, mentre Mangold l’ha dipinta come più una figura da femme fatale .

Indiana Jones 5 è in gestazione da diversi anni, con il progetto inizialmente sviluppato da Steven Spielberg, prima che egli si ritirasse dal progetto. Il regista di Le Mans ‘66 e Logan James Mangold è poi stato chiamato a dirigere il film, con Harrison Ford confermatissimo nei panni dell’iconico avventuriero. Accanto a lui, in ruoli ancora non meglio chiariti, vi saranno gli attori Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. Quanto oggi mostrato sembra relativo, oltre allo stesso Jones, proprio ai personaggi interpretati da questi ultimi due attori. Indiana Jones 5 ha una data d’uscita attualmente fissata al 30 giugno 2023.

- Pubblicità -