Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco perché Jonathan Majors ama così tanto essere Kang

Jonathan-Majors-Loki-Colui-Che-Rimane

Mentre il pubblico attende con impazienza l’arrivo ufficiale del personaggio, l’attore Jonathan Majors che interpreterà Kang in Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania parla del suo amore per l’interpretazione del cattivo del Marvel Cinematic Universe. Majors ha fatto il suo debutto in franchising nel finale della stagione 1 di Loki nei panni di Colui che rimane, il misterioso creatore della Time Variance Authority che vive nella Cittadella alla fine dei tempi e che avverte il personaggio Loki (Tom Hiddleston) e Sylvie (Sophia Di Martino) delle varianti più pericolose di se stesso nel multiverso. Majors darà vita a Kang il Conquistatore con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, apparentemente fungendo da antagonista centrale del film, ma questo è solo l’inizio del suo percorso nell’universo.

 

In una recente intervista con The Hollywood Reporter per discutere del suo nuovo film Devotion, Jonathan Majors ha guardato al futuro per discutere del suo mandato come Kang il Conquistatore del MCU. Quando gli è stato chiesto se interpretare le varianti del personaggio è ciò che lo ha attirato verso il ruolo, l’attore ha concordato enfaticamente, sentendosi entusiasta di interpretare “più versioni” dell’iconico cattivo.

“Sì, assolutamente. Ecco cosa c’è sulla pagina. Questo è ciò che dice l’IP. Ero figo, molto figo. Kang vive solo nel suo mondo nel MCU. Nessun spoiler qui, ma ci sono così tante varianti di lui. E con i poteri che ha nel’MCU, quell’intellighenzia e quel cervello che gli conferiscono, stanno davvero lavorando per usare l’IP al meglio delle sue capacità, ed è estremamente emozionante che abbiano scelto me per interpretarlo. Quindi sono onorato di farlo e sono sempre entusiasta di vedere cosa stiamo facendo. E sì, sei anni dopo Yale e dieci anni dopo la North Carolina School of the Arts, la mia prima scuola di recitazione, è quello che hai sempre sperato come attore. Kang è una carriera in sé. O è la torta stessa o la ciliegina sulla torta, non lo so. Ma per interpretare più versioni, è semplicemente bellissimo. È un laboratorio ogni giorno.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -