Kevin Feige rivela: “Ci stiamo avvicinando” a vedere gli X-Men nel MCU

Parlando alla premiere di Black Panther: Wakanda Forever, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha preso in giro il ruolo degli X-Men nel MCU, indicando Deadpool 3 come un esempio di mutanti che finalmente si sono uniti a questo mondo.

Kevin Feige 2016 credit Gage Skidmore
Foto di © Gage Skidmore - Licenza 2.0 generico (CC BY-SA 2.0)

Man mano che ci addentriamo più a fondo nella Saga del Multiverso, sta diventando evidente che i Marvel Studios stanno gettando le basi per l’apparizione finalmente dei mutanti (X-Men). La serie Miss Marvel ha confermato che Kamala Khan è una di loro, mentre abbiamo sentito voci che anche il personaggi di Namor the Submariner che vedremo in Black Panther: Wakanda Forever è un mutante!

 

Deadpool 3 come tutti voi saprete vedrà l’ingresso di Wolverine, anche se l’aspettativa è che la maggior parte (se non tutti) dei trequel si svolgerà nell’Universo X-Men e non nella Terra-616. Tuttavia, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ironicamente ha ora indicato questo come un passo avanti per vedere finalmente gli X-Men riunirsi insieme al resto degli eroi più potenti della Terra nell’MCU“Questo è ciò che Jennifer Walters ha appena chiesto al robot nell’episodio finale di She-Hulk. E ti darò la stessa risposta che ha dato, che è stata, non ricordo, nessuna risposta. Penso che fosse quello che ha dato, sì”, ha scherzato Feige“Ma Deadpool e Wolverine, sai, ci stiamo avvicinando.”

A Feige è stato anche chiesto dei possibili piani Young – o New – Avengers e ha suggerito che i fan non hanno torto nel cercare indizi su ciò che il futuro ha in serbo per i più potenti eroi della Terra.  “Beh, penso che le persone colgano gli indizi che mettiamo sparsi  a volte. E prendiamo spunto dai fumetti. E sì, sai, introdurre più personaggi possibile dai fumetti è quello che ho fatto negli ultimi venti -due anni di lavoro,” scherzando . “E quelli sono tra i tanti che abbiamo introdotto.”

Come sempre, il campo dei Marvel Studios ha dato solo le informazioni che voleva dare, e il futuro degli X-Men e dei Vendicatori è chiaramente qualcosa su cui non è disposto a parlare molto in questa fase. Con un po’ di fortuna, Feige sarà un po’ più disposto a divulgare i suoi segreti nelle prossime settimane e mesi. Per ora, guarda entrambe queste interviste di seguito.

 

- Pubblicità -