Kraven the Hunter: SONY ha trovato l’avversario del film

Kraven the Hunter film 2023

Dopo il recente annuncio che Ariana DeBose sarà Calypso in Kraven the Hunter, e che si andrà ad aggiungere a Aaron Taylor-Johnson nel cast del nuovo film SONY, arriva tramite Deadline la notizia che il più grande cacciatore dei fumetti Marvel ha trovato il suo avversario.

 

Arriva infatti da  Deadline la conferma che Alessandro Nivola, recentemente visto in I Molti Santi del New Jersey, si unisce a Kraven in un ruolo misterioso. Mentre l’identità del suo personaggio viene tenuta nascosta, si riferisce che interpreterà il cattivo principale del film. Non è chiaro a questo punto se Nivola stia completando il cast o se lo studio stia ancora ricoprendo altri ruoli principali.

Kraven the Hunter, il film

Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home , Sony continua ad espandere il suo universo Marvel e Kraven the Hunter si unisce a una lista che include anche Madame Web con Dakota Johnson e il progetto Spider-Woman di Olivia Wilde.  Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura di Kraven the Hunter e il fatto che il film attiri talenti di alto livello è sicuramente un buon segno.

Nel cast del film sono stati confermati Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose e Alessandro Nivola.

- Pubblicità -