Kraven the Hunter: Ariana DeBose nel cast dello spin-off di Spider-Man

Kraven the Hunter ha messo a segno un'altra importante aggiunta al cast con la star di West Side Story Ariana DeBose che è stata scelta per interpretare Calypso nel film della Sony Pictures. Maggiori dettagli sul suo ruolo di seguito.

Kraven the Hunter

Deadline ha diffuso la notizia che l’attrice Ariana DeBose interpreterà Calypso nel film Kraven the Hunter, nuovo spin-off della Sony Pictures basato sull’Universo di Spider-Man. L’attrice reciterà al fianco di Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista, e questo segna l’ennesima aggiunta impressionante al progetto. Di recente, il film che sarò diretto da JC Chandor ha aggiunto al cast nomi come quelli di Russell Crowe (che potrebbe potenzialmente interpretare il padre di Kraven) e Fred Hechinger nei panni del malvagio Camaleonte.

 

Nei fumetti, Calypso è un interesse amoroso per Kraven e utilizza poteri voodoo e pozioni magiche. Una volta ha preso il controllo di The Lizard in una delle battaglie più strazianti del fumetto Spider-Man: “Torment”.

Ariana DeBose ha ottenuto una nomination all’Oscar per il suo lavoro in West Side Story di Steven Spielberg e lo scorso fine settimana ha ricevuto un prestigioso premio, il SAG Awards come “Miglior attrice non protagonista”. Il suo prossimo film sarà Argylle di Matthew Vaughn al fianco di Henry Cavill, Bryan Cranston, Samuel L. Jackson e Dua Lipa.

Kraven the Hunter, il film

Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home , Sony continua ad espandere il suo universo Marvel e Kraven the Hunter si unisce a una lista che include anche Madame Web con Dakota Johnson e il progetto Spider-Woman di Olivia Wilde.  Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura di Kraven the Huntere il fatto che il film attiri talenti di alto livello è sicuramente un buon segno.

- Pubblicità -