La maledizione di Bridge Hollow: prime foto dell’horror comedy targata Netflix

La maledizione di Bridge Hollow film 2022
La maledizione di Bridge Hollow. (Da sinistra a destra) Marlon Wayans nei panni di Howard, Priah Ferguson nei panni di Sydney in La maledizione di Bridge Hollow. Cr. Frank Masi/Netflix © 2022.

Marlon Wayans sta tornando nel mondo delle commedie horror, poiché è destinato a recitare da protagonista nel prossimo film Netflix La maledizione di Bridge Hollow che dovrebbe debuttare sulla piattaforma entro la fine dell’anno. Il film sarà caratterizzato da un cast di primo ordine che comprende oltre a Wayans anche Priah Ferguson, Kelly Rowland, Rob Riggle, John Michael Higgins, Nia Vardalos, Lauren Lapkus, Holly J. Barrett, Myles Vincent Perez, Abi Monterey e Helen Slayton. Oggi alcune prime foto del film sono state pubblicate online, offrendo ai fan una piccola occhiata a cosa aspettarsi dal film. Dai un’occhiata al primo sguardo alla commedia horror in arrivo di seguito:

 

La maledizione di Bridge Hollow è diretto da Jeff Wadlow e rodotto da Marlon Wayans, Rick Alvarez e Nathan Reimann. Il film uscirà su Netflix il 14 ottobre 2022, in tempo per la stagione di Halloween e nel bel mezzo della lista di contenuti autunnali di Netflix, che probabilmente includerà una manciata di altri film a tema horror e serie. “Un padre (Marlon Wayans) e sua figlia adolescente (Priah Ferguson) sono costretti a collaborare e salvare la loro città dopo che uno spirito antico e malizioso ha fatto sì che le decorazioni di Halloween prendano vita e devastano”, recita la sinossi ufficiale del film in uscita .

- Pubblicità -