Godzilla vs. Kong 2: il sequel ottiene un titolo di lavorazione

Godzilla vs. Kong film

La produzione del prossimo sequel di Godzilla vs. Kong, film dell’anno scorso è ufficialmente in corso e una nuova fotografia dal set ci suggerisce che il film potrebbe aver trovato il suo titolo provvisorio. In un tweet è stata mostrata una clipboard dal set del film, che riporta il titolo provvisorio di Origins può essere visto sopra il nome del regista Adam Wingard. Sebbene non sia possibile ricavare spoiler o informazioni sostanziali da questa foto, il tweet sembra suggerire il fatto che il film esplorerà le potenziali origini sia di Godzilla che di Kong.

 

Godzilla vs. Kong 2 dovrebbe attualmente arrivare nelle sale il 15 marzo 2024. La sua data di uscita nelle sale metterà il sequel contro una concorrenza diretta di primissimo ordine. Inoltre se confermata verrà rilasciato lo stesso mese di altri due progetti di alto profilo come A Quiet Place: Day One e Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Il prossimo quinto capitolo del franchise di successo è ancora una volta diretto da Adam Wingard. Il  sequel di Godzilla vs. Kong sarà guidato dalla  star di Legion Dan Stevens che ritorna a lavorare con il regista dopo il loro film thriller del 2014 The Guest . Ulteriori dettagli sul progetto non sono stati ancora rivelati ma i rapporti iniziali dell’anno scorso suggerivano che avrebbe potuto intitolarsi Son of Kong. Il progetto sarà ancora una volta prodotto da Eric McLeod. Il film del 2021 è stato diretto da Wingard e si basava su sceneggiatura scritta da Eric Pearson e Max Borenstein. La pellicola è stata interpretata da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry. Nonostante il suo debutto simultaneo al cinema e alla HBO Max, ha comunque incassato oltre 460 milioni di dollari al botteghino mondiale.

- Pubblicità -