Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno avuto un’emozionante Reunion al New York Comic Con

-

Trai protagonisti assoluti del New York Comic Con ci sono stati senza dubbio due leggende del cinema, Michael J. Fox e Christopher Lloyd che hanno avuto momenti davvero emozionanti durante la loro reunion in onore della coppia di protagonisti di Ritorno al futuro. Il film originale, diretto da Robert Zemeckis, ha accumulato molti fan negli ultimi trentasette anni ed è ampiamente considerato uno dei più grandi film di fantascienza mai realizzati. Il suo successo è ancora fortemente sentito oggi, poiché un musical adattato dal primo film uscirà a Broadway nel 2023, dopo una corsa di successo nel West End di Londra.

Mentre la carriera di Lloyd va ancora forte, dato che è stato recentemente confermato come parte del cast della terza stagione di The Mandalorian, Fox si è ritirato dalla recitazione nel 2020 per concentrarsi sulla sua salute. All’attore è stato diagnosticato il morbo di Parkinson nel 1991, che ha progressivamente alterato la sua parola e la sua memoria. Nel suo libro di memorie, No Time Like the Future: An Optimist Considers Mortality , Fox ha spiegato che non essere in grado di parlare correttamente o ricordare le sue battute lo ha sostanzialmente costretto al ritiro. Ora, Lloyd e Fox si sono riuniti trentasette anni dopo l’uscita dell’originale al New York Comic Con. Il duo è apparso alla convention per un panel di Ritorno al futuro, che regalato ai fan e ai due protagonisti tante emozioni. Guarda il panel di seguito:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -