Per Jeremy Renner niente potrà mai eguagliare il legame degli Avengers originale

-

Jeremy Renner ha parlato della relazione dei suoi compagni Avengers originali in una recente apparizione sul podcast Armchair Expert. L’attore ha detto che tra tutti i vantaggi dell’entrare nel MCU, c’è stato il legame con i suoi co-protagonisti che è il più importante per lui e, qualunque cosa accada, nulla potrà sostituirlo.

“La cosa più bella che mi sia venuta dagli ultimi 11 anni del mondo Marvel, per me, o anche per tutti noi, è l’intero viaggio che abbiamo percorso noi Avengers Originali. Ci sono stati matrimoni e divorzi, bambini nati e un molti cambiamenti e cambiamenti nelle nostre vite personali così come nella nostra vita di attori che abbiamo condiviso tutti insieme in un modo molto specifico.”

“Tutti loro, sono come una famiglia per me. Non puoi sostituirlo o quantificarlo, e tutti abbiamo un tatuaggio uguale per simboleggiare il nostro legame e il nostro amore”.

Jeremy Renner fa parte del MCU dal 2011, quando il suo Clint Barton comparve in un breve cameo in Thor, per poi riapparire in The Avengers del 2012.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -