Screen Rant ha ospitato Tod McFarlane nella loro suite multimediale del San Diego Comic-Con 2022 e gli ha chiesto se avesse ulteriori notizie sul suo film in programma Spawn. A conferma che nonostante i ritardi dovuti alla pandemia il progetto sta ancora andando avanti e sta “aggiungendo tasselli”, McFarlane rivela di avere alcune grandi novità in programma per il New York Comic Con di ottobre:
Abbiamo deciso di fare questi annunci al New York Comic Con. Ci stiamo muovendo? Stiamo aggiungendo pezzi? Tutto vero, sì. Il meglio che posso dire in questo momento, oltre a tutto ciò che sta accadendo, è che il processe è stato in qualche modo rallentato durante la pandemia e poi è ripreso. Soprattutto considerando che, per un po’, gli unici film che le persone avrebbero visto durante la pandemia erano i film sui supereroi, meno James Bond. Ora si ha la possibilità di vedere Maverick e alcuni altri grandi successi che stanno dando un segnale di ritorno alla normalità. Ma al New York Comic Con ci sarà un grande annuncio.
Il nuovo film dedicato a Spawn avrà come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nel ruolo dell’antieroe del titolo. Del cast dovrebbe far parte anche Jeremy Renner nei panni di Twitch Williams. Greg Nicotero, truccatore di The Walking Dead, si occuperà del trucco e degli effetti speciali. Il film sarà prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse Productions.