HomePhotogalleryDungeons & Dragons: Honor Among the Thieves - le foto dal Tavern...

Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves – le foto dal Tavern Preview Night Party #SDCC22

-

Come da tradizione anche il San Diego Comic Con 2022 diventa vetrina fondamentale per la presentazione dei più importanti blockbuster cinematografici del prossimo. Fresca del grande successo di Top Gun: Maverick, la Paramount Pictures non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha deciso di portare al Convention Center della città californiana il suo nuovo fantasy Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo marzo.

Prima della presentazione ufficiale nella mitica Hall H c’è stata però un Tavern Preview Night Party esclusivamente per la stampa mondiale della experience dedicata al film di John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Uno dei locali più famosi di San Diego, nel cuore del Gaslamp Quarter, è stata ricostruita quella che molto probabilmente sarà una delle ambientazioni principali del film, ovvero una taverna in stile medievale in cui il pubblico ha potuto cominciare a familiarizzare con il tono e l’estetica dell’attesissimo fantasy.

Gioco di ruolo che impegna da generazioni milioni e milioni di appassionati, Dungeons & Dragons promette di essere uno degli eventi cinematografici del prossimo anno, anche perché possiede un cast di attori che sono garanzia di successo: Chris Pine (Star Trek, Wonder Woman), Michelle Rodriguez (Avatar, la saga di Fast & Furious), Regé-Jean Page (Bridgerton, The Gray Man), Sophia Lillis (IT) e il grande Hugh Grant (Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill). Nel locale la stampa ha potuto conversare riguardo le aspettative su Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves gustando boccali riempiti con Vodka Mule fosforescenti, assaggiare pietanze preparate appositamente come se fossero cibi antichi e iniziare a fare la conoscenza della grande attrazione fantasy del film, ovvero il drago: grazie a un lavoro di scenografie ed effetti speciali appositamente preparati per l’evento un enorme drago creato digitalmente ha interrotto infatti il party mostrando a tutti un piccolo assaggio della sua potenziale furia distruttrice.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves potrebbe mettere d’accordo non solo gli amanti del gioco di ruolo ma anche il pubblico appassionato di cinema fantasy e d’avventura. A giudicare dalla Tavern Preview Night Party, spettacolo e grandi effetti speciali di certo non mancheranno anche sul grande schermo…

Adriano Ercolani
Adriano Ercolani
Nasce a Roma nel 1973. Laureato in Storia e Critica del Cinema alla "Sapienza", inizia a muovere i primi passi a livello professionale a ventidue anni, lavorando al tempo stesso anche nel settore della produzione audiovisiva. Approda a Coming Soon Television nel 2006, esperienza lavorativa che gli permette di sviluppare molteplici competenze anche nell'ambito del giornalismo televisivo. Nel 2011 si trasferisce a New York, iniziando la sua carriera di corrispondente di cinema dagli Stati Uniti per Comingsoon.it e Cinefilos.it - È membro dei Critics Choice Awards.

ALTRE STORIE