The Batman: ecco l’emoji di Twitter di Catwoman

the batman

La Catwoman di Zoe Kravitz che vedremo in The Batman di Matt Reeves ha ricevuto la sua emoji su Twitter. L’attrice debutterà nei panni di Selina Kyle, la famigerata gatta/ladra di Gotham, insieme al Crociato Incappucciato di Robert Pattinson.

 

Catwoman è uno dei nemici più amati di Batman. A volte ritratto come un antieroe e altre volte ritratto come un cattivo in piena regola, Kyle è un’agile ladra che modella il suo costume e il suo movimento sui felini. Nelle precedenti iterazioni live-action, il personaggio è stato interpretato da attrici tra cui Julie Newmar, Eartha Kitt, Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway. Ora, Kravitz proporrà una nuova versione, offrendo potenzialmente la lettura più radicata del personaggio vista sul grande schermo fino ad oggi.

Ora, con The Batman in arrivo nelle sale il mese prossimo, la spinta al marketing per il film è al massimo. In effetti, l’account Twitter ufficiale di The Batman ha rivelato una nuovissima emoji per Catwoman di Kravitz. Eccola!

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -