The Batman: il sequel non arriverà prima del 2025!

Sebbene il regista Matt Reeves stia attualmente lavorando alla sceneggiatura per il suo sequel di The Batman insieme a Mattson Tomlin, sembra che non vedremo il film prima del 2025 ...

Robert Pattinson protagonista The Batman

Nella notte, abbiamo appreso che il regista di The Suicide Squad James Gunn e il produttore Peter Safran sono stati assegnati ai nuovi ruoli di co-presidenti e amministratore delegato dei DC Studios, e Variety ha ora condiviso alcuni interessanti aggiornamenti. Mentre Gunn e Safran supervisioneranno le divisioni DC Film, TV e Animations, non saranno coinvolti nell’imminente sequel di Joker di Todd Phillips , né nel seguito di Matt ReevesThe Batman poiché nessuno di questi progetti è ambientato nel DCEU principale.

 

Quest’ultimo ha recentemente ricevuto il via libera ufficiale, con Reeves e Mattson Tomlin che hanno scritto la sceneggiatura. Sfortunatamente, sembra che una sceneggiatura completa sia ancora molto lontana dall’essere ultimata, poiché il sito afferma che il sequel non dovrebbe uscire nei cinema fino al 2025. Avevamo pensato che fosse possibile sperare in un’uscita entro il 2024 ma sembra proprio che sarà improbabile vedere il film prima del 2015.

Non abbiamo ancora idea di cosa aspettarci da The Batman – Parte 2 , ma il primo film si è concluso con l’introduzione di Joker (Barry Keoghan). Anche se questo non garantisce necessariamente che tornerà come il cattivo principale del sequel, ma saremmo sorpresi se non facesse parte della la trama in qualche modo. THR conferma anche che un nuovo film di Superman è in sviluppo presso i DC Studios. Non abbiamo molto altre informazioni se non che Chuck Roven sta producendo e il progetto sta “attualmente sollecitando proposte da parte degli sceneggiatori”, ma Henry Cavill ha recentemente reso ufficiale il suo ritorno al ruolo con la promessa che il suo cameo in Black Adam era solo “un piccolo assaggio di ciò che verrà”.

- Pubblicità -