The Batman: l’allenamento di Robert Pattinson svelato in un nuovo video

Robert Pattinson lancia dei pugni davvero ottimi in un video dietro le quinte appena rivelato che mette in luce la sua formazione per The Batman.

The Batman film

Un nuovo video dietro le quinte offre uno sguardo inedito all’allenamento di Robert Pattinson per The Batman. Con 677 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e oltre,  The Batman è il film con il maggior incasso del 2022 fino a dora. Il grintoso film DC si svolge in un universo separato dal DCEU e introduce una Gotham che sta cadendo a pezzi. Bruce Wayne (Pattinson) ha adottato un approccio vendicativo per ripulire il crimine nei panni di Batman e, dopo due anni, non è chiaro se stia effettivamente aiutando la città o meno. The Batman presenta anche un cast stellare che include Zoe Kravitz, Paul Dano, Andy Serkis, Colin Farrell, Jeffrey Wright e John Turturro.

 

Mentre tutti aspettano altre notizie sul chiacchierato sequel film, sono stati diffuso dei video per dare una piccola sbirciatina al dietro le quinte. In un video condiviso sui social media da Erica Plano Arrias, Pattinson combatte con l’allenatore di combattimento Daniel Arrias. Il video in sé è molto breve, eppure Pattinson riesce a dare una grande quantità di pugni, mostrando parte del lavoro che ha dovuto fare per prepararsi per The Batman. Di seguito il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erica Plano Arrias (@ericaarrias13)

The Batman, il film

The Batman diretto da Matt Reeves uscirà nelle sale il 4 marzo distribuito da Warner Bros Italia. Protagonisti del film insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoe Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

- Pubblicità -