the-flash-dc

Tramite il suo account ufficiale di Twitter, Ezra Miller, interprete di Barry Allen nel prossimo The Flash, ha postato uno screenshot di un articolo che parla dell’apparizione di Ben Affleck come Batman nel film.

 

L’attore ha poi scritto sullo screen sottolineando le parole “un’ultima volta” con un “HAHAHA”, prendendosi gioco del fatto che l’articolo riferisce che quella sarà l’ultima interpretazione di Batman da parte di Affleck.

The Flash Movie News ha ripostato lo screen, dicendo che forse il Joker si è impossessato del telefono di Miller… Che si tratti di un’anticipazione del fatto che il percorso di Ben Affleck come Batman non sia affatto concluso? Vi lasciamo il post a seguire:

the falsh

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -