Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Steven e Wanda combattono in una fan-art

Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) sono coinvolti in una lotta multiversale nella nuova fan-art di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dopo aver aiutato Peter Parker (Tom Holland) nella sua avventura in Spider-Man: No Way Home, il principale stregone del MCU tornerà sul grande schermo nel suo film, previsto per maggio 2022, che dovrebbe presentare una serie di altri personaggi del franchise, tra cui Wanda Maximoff, la cui vera natura è ancora un mistero.

 

L’artista digitale @OT_Tristan, su Twitter, ha creato un’illustrazione che immagina la lotta di Scarlet Witch e Doctor Strange nel multiverso. L’immagine mostra la presunta battaglia tra i due, nonostante il trailer suggerisca che nella storia i due saranno dalla stessa parte contro una minaccia ancora sconosciuta.

doctor strange nel multiverso della follia

Guarda il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -