The Flash
- Pubblicità -

L’attesa senza fine di vedere The Flash continua a essere sempre più estenuante, mentre le novità e le voci sul film tacciono. Ci sono state speculazioni per chi sarà il sostituto di Ezra Miller nel DCU, e voci su quando vedremo il prossimo trailer, ma tutto tace sulla promozione. Almeno fino a questa mattina, quando è stato diffuso un nuovo logo per il film:

 
 

Senza alcun annuncio, gli account dei social media per il film The Flash hanno aggiornato le loro foto con una versione nuova del logo del film del Velocista Scarlatto. Il nuovo logo rappresenta un cambiamento significativo rispetto al precedente, che era stato diffuso con l’inizio delle riprese del film nel 2021. È possibile che il cambiamento sia stato apportato per riflettere il grande cambiamento alla DC, con James Gunn e Peter Safran che hanno assunto il controllo di l’universo, portando a un diverso prodotto finale per The Flash.

Il vecchio logo presentava uno sfondo più texturizzato basato sul costume dell’eroe, con un fulmine che lampeggiava dall’emblema di The Flash al centro del logo e illuminava lo sfondo. D’altra parte, il nuovo logo è relativamente semplice, con un cambio di colore dal nero al rosso per il titolo del film, un semplice sfondo scuro e gli unici dettagli sono un lampo di luce alla prima e all’ultima lettera di Flash.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -