The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania invertono le loro date d’uscita

The Marvels

The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania hanno scambiato le date di uscita. Entrambi i film Disney/Marvel stanno andando molto bene, da quello che riferisce Deadline, ma il sequel di Ant-Man è più avanti nel processo di produzione, ed è stata una semplice decisione pratica, quella dello studio.

 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, precedentemente datato 28 luglio 2023, ora uscirà quattro mesi prima, il 17 febbraio. Il sequel di Captain Marvel The Marvels, precedentemente in quella data di febbraio, ora va al 28 luglio del prossimo anno. Entrambi i film sono rimasti fuori dagli annunci del CinemaCon della settimana passata.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. Il film uscirà il 17 febbraio 2023.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 28 luglio 2023.

- Pubblicità -