Thor: Love and Thunder, confermato il legame con la mitologia di Black Panther?

-

Ci sono prove che suggeriscono che Thor: Love and Thunder abbia una connessione con la mitologia di Black Panther. Questa informazione è stata dedotta quando l’attrice australiana, Akosia Sabet, ha aggiornato i suoi profili IMDb e Showcast. Sabet compare nel ruolo di Bastet, la dea gatto egiziana che è direttamente collegata a Black Panther e Wakanda nella tradizione Marvel.

Sebbene i siti di casting come IMDb non siano sempre affidabili, l’app di Showcast è più sicura e dovrebbe essere aggiornata da Sabet o da qualcuno associato alla sua carriera, quindi un insider se non direttamente l’attrice. Di conseguenza, sembra che Akosia Sabet abbia filmato un’apparizione come Bastet in Thor: Love and Thunder, anche se la dimensione del suo ruolo è sconosciuta.

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -