Thor: Love And Thunder, ecco quando sarà pronto il film!

thor: love and thunder

Il regista Taika Waititi scherza sul fatto che il suo prossimo film Marvel Thor: Love and Thunder non sarà completato fino alla fine di giugno, o forse anche subito prima della sua premiere di luglio. Attualmente, la parte cinematografica della Marvel si sta preparando per l’uscita di maggio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma diversi paia di occhi stanno già guardando avanti al prossimo progetto in calendario.

 

Thor: Love and Thunder è il primo film che compone una tetralogia per un eroe Marvel da solista, con Chris Hemsworth che torna a interpretare il suo adorabile dio del tuono. Attualmente, il film dovrebbe essere presentato in anteprima l’8 luglio, più di sei mesi dopo la data originale di novembre 2021.

Parlando con Variety durante gli Independent Spirit Awards lo scorso fine settimana, a Waititi è stato chiesto di raccontare “tutto” su Love and Thunder. Lui ha scherzato dicendo che l’ha già fatto e che non c’è molto da dire ora perché il film non è stato ancora completato. “Esce a luglio, quindi probabilmente… fine giugno? O un giorno prima della premiere? È così che lo facciamo!”

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -