thor: love and thunder

Trai personaggi che ritroveremo in Thor: Love and Thunder spicca sicuramente Valchiria che sarà di nuovo interpretata da Tessa Thompson. L’attrice è stato un netto cambiamento rispetto all’aspetto che ha il personaggio nei fumetti, tuttavia questa sua nuova sortita nei panni del personaggio del MCU ce la presenterà più simile a quella dei fumetti, almeno per quello che riguarda le sue capacità e le sue doti in battaglia.

 

Parlando con W Magazine, a Thompson è stato chiesto delle abilità di Valchiria nei film di Thor, abilità che lei ha descritto come “strane” oltre che “abbastanza erotiche”. Anche se l’attrice non dice esplicitamente che queste abilità saranno mostrate in Thor: Love and Thunder, fornisce indizi specifici che suggeriscono la possibilità di vedere Valchiria andare oltre le sue doti in combattimento che abbiamo già visto palesate.

“Ha abilità strane, a dire il vero. Riesce a percepire quando qualcuno è vicino alla morte e lo porta nel Valhalla, che è essenzialmente l’aldilà. Può far rivivere le persone. Ma quando fa rivivere le persone, a volte finisce nel loro corpo. È una cosa strana. Può essere abbastanza erotico. E poi ha una forza sovrumana ed è essenzialmente Dio.”

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -