Thunderbolts: lo sceneggiatore conferma, rivelata la prossima apparizione di Val?

Lo scrittore di Black Widow Eric Pearson ha confermato il suo coinvolgimento nel film Thunderbolts dei Marvel Studios , mentre una nuova voce potrebbe rivelare quando Val rintraccerà la sua prossima recluta....

Thunderbolts

All’inizio della scorsa settimana, abbiamo appreso che i Marvel Studios stanno ufficialmente andando avanti con lo sviluppo di un film su Thunderbolts. Questo progetto è al centro di voci da anni ma da quanto di Valentina Allegra de Fontaine è apparsa in The Falcon e The Winter Soldier e Black Widow, i rumors sono diventati molto più insistenti dato che la sua apparizione è stata la base per la costruzione di una squadra di antieroi/cattivi che dovrebbe entrare in azione al posto degli Avengers.

 

Come abbiamo appreso Jake Schreier (Robot & Frank) si siederà dietro la macchina da presa di questo nuovi film, mentre avevamo appreso che lo sceneggiatore di Black WidowEric Pearson era stato scelto per scrivere la sceneggiatura. Quest’ultimo oggi ha finalmente confermato il suo coinvolgimento in una storia di Instagram in cui ha condiviso uno screenshot dell’articolo diffuso da Deadline insieme alla didascalia “Immagino che possiamo finalmente parlarne!”

John Walker, alias agente degli Stati Uniti, sembra essere l’unica recluta confermata di Val finora, sebbene abbia anche un rapporto di lavoro con Yelena Belova. Ora la domanda è la sua prossima recluta potrebbe essere rivelata in Black Panther: Wakanda Forever ?

Lo scooper Charles Murphy ha suggerito che potrebbe davvero accadere nel prossimo film. In uno scambio con un follower ha chiarito questo membro non sarà il resuscitato Erik Killmonger lasciando però aperto uno spiraglio all’interpretazione di chi potrebbe essere la nuova recluta. Namor potrebbe rappresentare un’entusiasmante aggiunta alla squadra, anche se dovremo aspettare molto per vedere Namor in azione!  Chi vorreste vedere nella squadra dei Thunderbolts nel MCU? Facci sapere i tuoi pensieri commentando l’articolo nella nostra fanpage su Facebook!

- Pubblicità -